Signora Sibelin

La bottega "Le Vanità Segrete"

è lieta di consegnarvi il seguente oggetto

creato appositamente per voi

E scelto per la vostra persona dal

Signore StepKaos Roe

 

 

 

 

 

Olio per il corpo all'uva nera di Dorada

Vi viene consegnata una deliziosa bottiglietta con il tappo in vetro dalla forma rotonda. Al suo interno si trova un olio per il corpo dalla piacevole consistenza e dal particolare colore di un intenso blu. L'olio ha un profumo delicato e fruttato dato dalla mescolanza dell'orchidea e e dell'uva nera di Dorada che gli conferiscono un'essenza unica e particolare.
L'uva e l'orchidea ancora nel pieno della loro freschezza sono state fatte bollire per diverse ore in olio bollente sino all'ottenimento di una poltiglia perfettamente amalgamata. Il composto così ottenuto è stato poi fatto riposare per alcuni giorni al buio completo in modo che le parti solide si depositassero sul fondo. Al termine del periodo l'olio ottenuto è stato filtrato grazie ad un panno di lino bianco in modo da ottenere un fluido limpido e cristallino pronto per l'uso.
Uso: Si consiglia di utilizzarlo sulla pelle pulita e detersa per un maggiore assorbimento. Massaggiare con movimenti circolatori sulla pelle sino a che il prodotto non sarà completamente assorbito. Per le gambe si consiglia di iniziare dai piedi e di salire lungo gli arti sempre con massaggio circolare in modo da migliore la circolazione sanguinea. Al termine la pelle risulterà morbida e setosa al tatto lasciando una sensazione di benessere e freschezza.

 

Ricetta: 1xolio 1xorchis maxima 1xuva di dorada 1xconfezione

 

 

 

 

 

 

 

 

"Un omaggio, una scusa per incontrarVi di nuovo"

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

Io, Signora Chanelle, proprietaria della Bottega

"Le Vanità Segrete"

Certifico

che l'olio per il corpo descritto è di proprietà della

Signora Sibelin

ed è stato creato nel mio laboratorio

secondo le regole vigenti nel Granducato di Lot.

 

Anno XIX - Mese 12° - Giorno 26°

 

 

 

Bottega Le Vanità Segrete

Proprietaria: Signora Chanelle

Licenza ad Mercandum