La Bottega "Le Vanità Segrete" apre generalmente le ordinazioni due volte a settimana: il primo giorno (lunedì) della settimana per un giro di clessidra a partire dalla decima ora prima dell'apice del sole(10:00) e al quinto giorno (venerdì) della settimana per due giri di clessidra a partire dalla decima ora dopo l'apice del sole (ore 22:00) per circa due ore di clessidra, ma tal orario potrebbe subire delle variazioni.

 

Ogni apertura verrà annunciata tramite un avviso in bacheca mercatino. Per poter acquistare basta presentarsi presso la bottega, sita in Vicolo degli Artisti 3/d. La vendita dei prodotti ha luogo presso la sede. 

 

Al momento dell'ordine si dovranno fornire i seguenti dati alla bottegaia o al suo aiutante:

- Codice Oggetto

- Catalogo di riferimento

- Nome dell' acquirente

- Nome, del destinatario (se si tratta di un dono)

- Eventuale dedica

 

Per l'acquisto di articoli in esclusiva e/o personalizzati la proprietaria si riserva la facoltà di decidere se procedere con l'evasione dell'ordine solo dopo aver visionato un bozzetto dell'oggetto.

 

Si effettuano consegne direttamente al destinatario del dono ma non se ne garantisce la riuscita. In questi casi verrà ricontattato l'ordinante che dovrà provvedere egli stesso al ritiro.

 

I cambi nome hanno un costo aggiuntivo di 80 monete.

 

Il pagamento dovrà avvenire al momento dell'ordine e può essere effettuato sia tramite banca, usciti dalla bottega, o con sacchetti in monete; gli oggetti per i quali non è stato effettuato il pagamento non verranno iniziati finchè il dovuto non verrà saldato. Non sono accettate ordinazioni tramite missiva e se la bottegaia dovesse riceverne le straccerà immediatamente.


Nel caso di gilde o clan ufficializzati è possibile accordarsi tramite missiva per fissare un appuntamento privato direttamente con la proprietaria della bottega, Milady Chanelle Le Cocò.

 

Al momento della consegna degli oggetti si comunica che la proprietaria, o chi per essa, invierà non più di tre missive per l'organizzazione del ritiro, non ricevendo risposte si comunica che dopo 75 giorni di giacenza dell'oggetto presso la bottega esso verrà rimesso in vendita senza preavviso e senza nulla restituire all'ordinante.

 

Per domande o chiarimenti non mandate postalot, perchè rischiano di essere sovrascritti, ma mandate una missiva a bluelake-first@hotmail.com